Gotto d’oro torna al Team’s Day 2022 con la Vinea Domini. Dopo due anni di assenza, causa pandemia, torna con la quinta edizione l’evento dedicato a tutti gli operatori e professionisti del settore HO.RE.CA della capitale. In uno scenario complesso e di ripartenza per il settore, l’evento sarà un’occasione preziosa per condividere esperienze e conoscenze su trend, novità e sviluppi del mercato.

Vinea Domini. Tra vitigni autoctoni e varietà internazionali

Durante l’evento sarà possibile assaggiare la Vinea Domini al completo: 12 vini bianchi, rossi e rosati che portano alta la bandiera dei Castelli Romani.

I tre rossi internazionali Cabernet Sauvignon, Syrah e Petit Verdot. I bianchi, sempre tre internazionali: Chardonnay, Sauvignon e Viognier. Gli autoctoni, i quattro vini simbolo della Regione Lazio: Frascati Superiore Docg, Cesanese del Piglio Docg, ma soprattutto Roma Doc Malvasia Puntinata e Roma Doc Rosso, due espressioni di una denominazione nata per valorizzare i territori vitati intorno alla città eterna.

Le ultime due etichette, tratte da espressioni tipiche dello slang romanesco: Luccicore e Friccicore, sono rispettivamente un rosato fresco, vitale e beverino e un bianco dalle sensazioni aromatiche intense.

vinea-domini-roma-rosso-colosseo

Tasting e Workshop

Il Team’s Day nasce come evento celebrativo per festeggiare l’agenzia Team’s, che quest’anno vanta 37 anni di attività e negli anni si è trasformato in un vero e proprio appuntamento per la ristorazione Romana. L’edizione di quest’anno prevede la partecipazione di 40 aziende Italiane ed internazionali, oltre 423 prodotti in degustazione e 12 masterclass a tema. Due giornate ricche di eccellenza, professionalità e divertimento.

Vieni a scoprire Gotto d’oro al Team’s Day 2022 con la Vinea Domini

Quando: 20-21 Marzo 2022

Indirizzo: Parco Iris Sgaravatti – Via Appia Antica 107 – 00178 Roma

Per maggiori informazioni: https://www.teamsagenziamacoratti.it/teams-day-2022-start-go/