Gotto d’oro e Vinea Domini ad “Orchidee dal Mondo”

L’evento

Contents

Orchidee dal Mondo è una mostra mercato internazionale, dedicata alle orchidee rare provenienti da tutto il mondo, che andrà in scena nei tinelli più suggestivi del caratteristico borgo di Monte Porzio Catone da venerdì 12 a domenica 14 aprile. Una tre giorni in cui la cittadina si vestirà a festa, colorandosi delle mille sfumature di una delle piante ornamentali più celebrate al mondo. Oltre alla possibilità di ammirare e acquistare dagli espositori tantissimi esemplari provenienti da tutto il mondo, sarà possibile assistere a conferenze tematiche, workshop ed eventi.

Anche in questa edizione, l’iniziativa “Orchidee in vino” prenderà vita con un percorso di degustazione che si snoderà nel borgo storico, a Piazza Porzio Catone viene con le aziende e cantine del territorio che faranno degustare al pubblico le loro migliori etichette.

Sarà possibile acquistare il calice, con la classica sacchetta e un carnet di 5 degustazioni al costo di 10€. Sarà presente lo stand del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati, dove sarà possibile assaggiare il nostro Frascati Superiore DOCG 2023 – Vinea Domini

Vieni a scoprire Gotto d’oro&Vinea Domini ad “Orchidee dal Mondo”

Quando: 14-16 aprile 2023

Posizione: Desk Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati

Indirizzo: Monte Porzio Catone

Per maggiori informazioni: Orchidee dal mondo