Gotto d’oro vola nel paese a stelle e strisce per Simply Italian Great Wines Americas Tour 2024, un’opportunità unica di promozione del vino italiano in America, grazie all’incontro diretto con i professionisti locali e la stampa.

L’evento

Contents

Simply Italian Great Wines, l’evento ideato da IEM – International Exhibition Management per valorizzare l’enologia italiana nel mondo, torna in uno dei mercati di forte interesse per il vino italiano: quello americano, il primo mercato al mondo per consumi. Come per le edizioni precedenti, la quattordicesima edizione del Simply farà tappa a Houston e Miami.

I due appuntamenti Simply Italian sono organizzati appositamente per consentire ai produttori italiani l’incontro diretto con i professionisti locali (importatori, sommelier, canale ho.re.ca.) e la stampa di settore, favorendo l’instaurazione e il consolidamento di rapporti commerciali. Lo scopo primario è valorizzare e comunicare il valore del vino italiano, dando visibilità alle aziende vinicole protagoniste, grazie a un ricco programma di seminari, degustazione guidate e workshop.

L’iniziativa è stata organizzata con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e in collaborazione con ICE – Agenzia.

Gotto d’oro al Simply Italian Great Wines US tour 2022

Quando: 26-28 febbraio 2024
Per prendere un appuntamento con noi scrivi a export@gottodoro.it