Gotto d’oro protagonista nella trasmissione “Borghi d’Italia”: la troupe televisiva ha fatto visita a Marino, città nota per la storica Sagra dell’Uva, con lo scopo di raccontare a trecentosessanta gradi la storia, le tradizioni e i luoghi marinesi incontrando il Sindaco Stefano Cecchi, il Parroco, le principali realtà associative e altri simboli della comunità locale.
In questa bella intelaiatura non poteva di certo mancare l’azienda vitivinicola marinese per eccellenza: Gotto d’oro. Quest’ultima rappresenta l’autentico simbolo del gusto più profondo del vino di Roma e dei Castelli Romani.
La puntata sarà trasmessa:
- Sabato 26 marzo alle ore 12.15 su Tv2000;
- Domenica 27 marzo alle ore 14 su Radio inBlu2000 e alle ore 17 su Radio Vaticana Italia – Vatican News;
- Domenica 3 aprile alle ore 12.15 in replica su Tv2000.
Tv2000 è visibile al canale 28 del digitale terrestre, 157 di Sky, 18 di TvSat e in streaming sul sito www.tv2000.it/live.
Il Presidente Luigi Caporicci, intervistato da “Borghi d’Italia”, ha sottolineato ancora una volta la centralità di Gotto d’oro, quale principale interprete di sintonia fra vitigni e territorio, tradizione vitivinicola e gastronomica del Lazio mediante i propri prodotti. Le parole di Luigi Caporicci rispecchiano “in toto” la condotta dell’azienda che punta da anni ad una meticolosa cura della cultura e dell’esperienza, da tradursi in primato del gusto e della bellezza. Gotto d’oro ha posto queste prerogative quali punti cardine per mirare alle sfide della modernità, senza venire mai meno al patto sancito nel lontano 1945 con tradizioni e territorio. Perché Gotto d’oro si conosce, ma deve sempre continuare a farsi riconoscere e stupire!